Una nuova realtà vicina ai professionisti!

Siamo una nuova associazione di Amministratori e Revisori Condominiali che è in attesa del riconoscimento ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico sez. II, ai fini del rilascio dell’attestato legge 4/2013, ma regolarmente già iscritta al MISE.

Il nostro scopo non è quello di “far concorrenza” alle grandi e blasonate associazioni, ma bensì quello di essere la prima associazione territoriale con sede legale/operativa nel Veneto, nelle province di Verona, Vicenza e Venezia e cerca di garantire, oltre ai servizi classici delle associazioni esistenti, una presenza più attiva e uno standard qualitativo costantemente verificato.

Siamo attivi con una sede regionale anche in Lombardia, nella provincia di Mantova, in Emilia-Romagna, nella provincia di Ferrara e in Friuli Venezia Giulia nella provincia di Udine.

Professionalità, semplicità e presenza sono le parole chiavi che vogliamo siano caratterizzanti per la nostra associazione