In arrivo il nuovo CORSO PER REVISORE CONDOMINIALE

A&C Associazione dà inizio al corso di formazione iniziale per Revisori della Contabilità analitica.

14 MARZO 2020

Lo scopo del corso è formare personale qualificato con specifica conoscenza della complessità della tenuta contabile, fiscale e amministrativa del condominio. Trasmettere le norme della corretta tenuta contabile e amministrativa, della puntuale ripartizione delle spese a fronte delle norme e delle sentenze in materia, garantire la regolarità della tenuta contabile del condominio.

📌Il Corso di formazione iniziale per Revisori della Contabilità Condominiale avrà come docente la Dott.ssa Erika Demo - Amministrazioni condominiali, l’Avv. Giovanni Sambo e il Dott. Spinello Filippo.

💶Il costo del corso è di 550 Euro.

Il corso avrà una durata di 40 ORE e le lezioni si terranno il sabato mattina dalle 08:30 alle 13:00.

I CORSI VERRANNO SVOLTI A PARTIRE DAL 14 MARZO 2020 PRESSO LA SEDE NAZIONALE DI VERONA, a SAN BONIFACIO, in Viale Trieste 57.

Per altre informazioni chiamate il numero: 351 50 91 711 o mandate una e-mail a info@aecassociazione.com