POSTICIPO INIZIO CORSI!!!

Sospensione Attività Didattiche per adeguamento a D.P.C.M 04/03/2020.
Alla Cortese Attenzione di tutte le Sedi Regionali Provinciali A&C e di tutti gli associati A&C presenti su tutto il territorio nazionale.
Il Decreto del Presidente del Consiglio del 4 marzo 2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 55, ha stabilito nuove misure per contrastare e contenere la diffusione del Coronavirus sull’intero territorio nazionale.

A&C si adegua al suddetto decreto, rispettandone le misure e sospendendo le attività didattiche su tutto il territorio nazionale sino a nuove disposizioni governative.

La Sede Nazionale A&C continuerà a seguire con estrema attenzione tutti gli sviluppi e provvederà a comunicarvi tempestivamente eventuali disposizioni.

L’Associazione resta a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento per quanto concerne la competenza del nostro ruolo.

ancora da definire.