· 

Nuova data per l'inizio del Corso di Formazione professionale per diventare Amministratore di Condominio

Durante il corso di formazione e di permanenza nell’Associazione si può accedere a servizi associativi quali: consulenza legale e amministrativa presso la sede Nazionale previo appuntamento telefonico o via email. I professionisti a vs. disposizione si dedicano alla risoluzione di dubbi e/o quesiti dei corsisti, che potranno relazionarsi direttamente con i docenti, per consolidare una formazione non solo teorica ma anche pratica. La partecipazione al corso è obbligatoria fino al raggiungimento di 72 ore di frequenza e, previo superamento dell’esame finale scritto e orale, saranno consegnati ai corsisti l’attestato di partecipazione e di qualifica professionale, tessera associativa e timbro digitale. La partecipazione al corso è titolo preferenziale per iscriversi alla Associazione, in conformità alle regole dello Statuto. Il Corso è adeguato alla nuova Riforma del Condominio legge 220/2012
Il corso abilitante alla Professione di Amministratore avrà come docente il Dott. Giuseppe Dal Degan e come Responsabile Tecnico Scientifico Avv. Marco Fossato.
Il costo è di 450 Euro per il Corso e 180 Euro per la Quota Associativa (compresa l’Assicurazione Professionale).

I CORSI VERRANNO SVOLTI A PARTIRE DAL 30 MAGGIO 2020 PRESSO LA SEDE NAZIONALE DI VERONA, a SAN BONIFACIO, in Viale Trieste 57.
Per altre informazioni chiamate il numero: 351 50 91 711 o mandate una e-mail a info@aecassociazione.com