NEWS · 08. novembre 2019
Un momento cruciale della vita condominiale è sicuramente quello di transizione dalla gestione dell’amministratore appena cessato a quello appena nominato.

NEWS · 07. novembre 2019
Il bonus facciate sarà cumulabile con le altre agevolazioni fiscali, ma avrà una durata limitata

NEWS · 16. ottobre 2019
La cessione del credito, nonostante sia scarsamente utilizzata, è consentita dalla legge anche in ambito condominiale, a patto che non sussistano i divieti previsti dall'articolo 1261 del Codice civile.

NEWS · 15. ottobre 2019
Chiarimenti in materia di aliquote IVA e ritenute d’acconto applicabili alle diverse operazioni aventi ad oggetto ascensori, ivi comprese quelle finalizzate all’abbattimento delle barriere architettoniche......

Presentazione A&C · 14. ottobre 2019
Venerdì 04 Ottobre 2019 è stata presentata ai professionisti Amministratori di Condominio la nuova e recente Associazione di categoria. La nascita di A&C Associazione è stata accolta favorevolmente e durante la presentazione i “cardini portanti “ della stessa hanno fatto sì che oltre 30 nuovi Professionisti si associassero. Nella stessa sessione è stato presentato anche il nuovo corso per Aspiranti Amministratori di Condominio. A&C Associazione è lieta quindi presentare nelle...

NEWS · 26. settembre 2019
Applicabilità dell'aliquotà IVA al 10% e conseguenti ritenute d'acconto attinente alle operazioni di verifica periodica e straordinaria degli ascensori e di altro collegato.

Presentazione A&C · 10. settembre 2019
A&C Amministratori e Condomini Associazione è lieta di invitarvi all’inaugurazione che si terrà venerdì 04 ottobre presso la sede in Viale Trieste 57, San Bonifacio (VR) dalle ore 16:00. Vi aspettiamo!

Cani in condominio · 09. settembre 2019
Di seguito l'articolo del Dott. Bordolli, pubblicato su Immobili & Proprietà, n. 10/2018, Ipsoa, Milano. In ambito condominiale il diritto del singolo condomino di tenere con sé animali di affezione non è assoluto o illimitato, ma deve essere contemperato con il diritto alla salute e alle esigenze personali di vita connesse all’abitazione degli altri condomini.

Presentazione A&C · 23. luglio 2019
Siamo una nuova associazione di Amministratori e Revisori Condominiali che è in attesa del riconoscimento ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico sez. II, ai fini del rilascio dell’attestato legge 4/2013, ma regolarmente già iscritta al MISE. Il nostro scopo non è quello di “far concorrenza” alle grandi e blasonate associazioni, ma bensì quello di essere la prima associazione territoriale con sede legale/operativa nel Veneto, nelle province di Verona, Vicenza e Venezia e...