Requisiti di adesione A&C

Rappresenta elemento di incompatibilità l’iscrizione ad altre associazioni di amministratori di condominio o immobili, o in generale l’appartenenza ad organismi che perseguono obiettivi simili.

Il Consiglio Direttivo è soggetto delegato alla verifica dei requisiti per l’iscrizione e delibera l’ammissione dei nuovi associati, ratificata dalla presidenza nazionale.

L’appartenenza ad A&C Associazione decorre dall’assegnazione da parte della Segreteria Nazionale del numero di iscrizione al Registro associativo.

Possono richiedere l’iscrizione ad A&C Associazione anche le società che svolgono attività di amministrazione di condomìni.

All’atto della richiesta il futuro socio dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

• maggiore età;
  • cittadinanza italiana o di altro Stato della Comunità Europea, con residenza stabile in Italia;
  • godimento dei diritti civili e assenza di condanne contro il patrimonio;
  • diploma di scuola secondaria superiore;
  • partita IVA e/o codice fiscale

A&C AMMINISTRATORI E CONDOMINI

ASSOCIAZIONE  SEDE NAZIONALE E LAGALE

A&C Associazione ci trovi in