16. giugno 2020
Il Tavolo interparlamentare acquisisce autorevolezza e apre alle associazioni ancora non aderenti e agli Ordini professionali: presentata l'i nterrogazione a risposta scritta al Governo: proroga dei termini ex art. 1130, co. 1, n. 10 c.c. e teleassemblee le richieste. È stato pubblicato oggi (n. 4-06349) il primo lavoro effettuato dal tavolo interparlamentare, svolto con la partecipazione congiunta di tutti gli esponenti politici partecipanti ai lavori, con attività davvero bipartisan.

NEWS · 20. maggio 2020
in qualità di Presidente Nazionale A&C Associazione, mi sento in dovere di condividere con te quanto segue sta succedendo in tema di Coronavirus e ciò che più ci avvicina la gestione del condominio e delle assemblee. Alcune Associazioni di categoria si sono improvvisate “master” nella gestione situazione, hanno improvvisato un tavolo rotondo con il tentativo di emanare linee guida e come sempre in Italia accade la confusione regna sovrana.

Corsi · 19. maggio 2020
In arrivo il 30 MAGGIO il Corso di Formazione professionale per diventare Amministratore di Condominio

NEWS · 04. maggio 2020
Da molti giorni si sentono notizie di vario genere e “correnti” di pensiero che ci portano a stravolgere le poche certezze che abbiamo su questa fase di emergenza sanitaria. Fase che ci vede noi amministratori professionisti coinvolti sotto molti aspetti nel gestire la vita quotidiana dei condomini e che fino ad ora il governo ha dimenticato di gestire come emergenza, ovvero rimanete a casa, ma a chi gestisce il condominio non ha tutt’ora fornito indicazioni.

Cani in condominio · 09. marzo 2020
Sospensione Attività Didattiche per adeguamento a D.P.C.M 04/03/2020. Alla Cortese Attenzione di tutte le Sedi Regionali Provinciali A&C e di tutti gli associati A&C presenti su tutto il territorio nazionale.

Corsi · 14. febbraio 2020
In arrivo il 14 MARZO il Corso di Formazione professionale per diventare Amministratore di Condominio

Corsi · 07. febbraio 2020
Obbligo di Aggiornamento per Amministratori di Condominio ai sensi del D.M. 140/14