Organigramma Associazione

Giuseppe Dal Degan

Gestisco le “esigenze del condominio”  dal 2001 quando ho iniziato ad esercitare questa professione, avvolte piacevole avvolte snervante. Oltre ad essere amministratore professionista certificato sono anche il formatore per i futuri aspiranti amministratori che di questa professione vogliono fare la loro crociata. L’attività di Revisore Condominiale Professionista, e l’iscrizione all’Albo dei CTU presso il Tribunale di Verona completano il mio profilo professionale. Amo interagire con i condomini e risolvere assieme a loro le problematiche che affliggono il condominio e i condomini stessi, insomma una porta aperta al futuro per vivere meglio.

Vice Presidente

Erika Demo

Laureata in Economia Bancaria e corso di perfezionamento in Enterprise Risk Management presso l’Università degli Studi di Verona. Dopo anni in aziende multinazionali in ambito amministrativo-finanziario con il ruolo di Controller, una volta terminato il corso da Amministratore condominiale ed ottenuta l’abilitazione per esercitare questa professione, decido di dare una svolta alla mia attività lavorativa, entrando in collaborazione con lo Studio Dal Degan & Patners. Sono anche un Revisore condominiale iscritto ad Arecond. La mia etica professionale è fondata sulla correttezza e sulla trasparenza ma soprattutto sulla passione per un lavoro che richiede impegno e dedizione per garantire sempre il miglior servizio possibile.

Segretario

Filippo Spinello

Giovanni Sambo

Nel 1992 mi laureo in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Ferrara. Attualmente esercito la professione di avvocato e mi occupo principalmente di  diritto di famiglia, responsabilità civile, infortunistica stradale, malpractice medica, responsabilità professionale, locazioni e condominio, contratti e obbligazioni, diritti reali, successioni.

Dal 1993 sono avvocato cassazionista. Sono mediatore civile e commerciale e, dal 2018, amministratore di condominio professionista. Attualmente sono componente del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Venezia e sono stato componente dell'ufficio studi della Camera civile veneziana.

Sara Pellichero

Mi sono diplomata presso l'Istituto Tecnico Commerciale Luzzatti di Valdagno e mi sono laureata nel 2010 in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Verona. Dopo la laurea ho lavorato per anni presso uno studio di amministrazioni condominiali, maturando esperienza sul campo. Dal 2018 sono un amministratore di condominio professionista e un revisore condominiale.