Servizi

CONDOMINIO, AMMINISTRATORI, DIRITTO, TABELLE, MILLESIMALI, FORMAZIONE, CORSI, PARTI COMUNI, CONSULENZA, CONDOMINIO, ASSOCIAZIONE AMMINISTRATORI

Passione e competenza. Ecco come lavoriamo.

• Scuola: è prevista da delibera associativa che il nuovo aspirante amministratore, iscritto all'associazione e che abbia superato il test finale di abilitazione professionale (a conclusione del corso di 72 ore), possa su sua richiesta ed approvazione del consiglio A&C eseguire un affiancamento di 240 ore presso una delle sedi.

• Servizio di consulenza gratuita con professionisti A&C: ogni amministratore che nel corso del suo operato avesse dubbi o necessità di chiarimenti può usufruire del servizio di consulenza gratuita offerto da A&C con professionisti qualificati che operano nel settore.

• Modulistica: accesso da area riservata con credenziali.

• Convenzioni: A&C sta stipulando delle convenzioni con fornitori qualificati per garantire ai propri associati la possibilità di avere dei vantaggi a prezzi competitivi.

• Convegni e conferenze: vengono organizzati workshop e convegni con temi dedicati per permettere ai nostri associati di avere continui momenti di confronti e aggiornamento.

• Corsi per aspiranti nuovi amministratori secondo quanto disposto dalla normativa vigente.

• Aggiornamenti DM140.

• Polizza Assicurativa:  A&C riserva ai propri iscritti una polizza di responsabilità civile per amministratore di condominio estremamente vantaggiosa, con un costo molto competitivo con primaria compagnia di assicurazione e riassicurazione.. La polizza convenzionata non è una polizza collettiva, ma una vera polizza personale con massimali in linea con le esigenze dell’amministratore.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti